Calendario dell’Avvento
A Natale? Tutti da me!
Forza, allora: rimboccatevi le maniche e non perdete neanche un giorno: seguendo la nostra tabella di marcia, il giorno di Natale potrete stare seduti a tavola come tutti gli altri…ma in più avrete complimenti e soddisfazione!
Essere considerato da tutti abile ai fornelli, in questi periodi di festa, può essere un grande problema: se poi la casa è ampia e spaziosa, e possedete un tavolo di dimensioni idonee, non avrete scampo!
A Natale la tavolata di parenti festanti sarà senz’altro installata nella vostra sala da pranzo.
Per molti è un piacere: spesso chi ama cucinare ama anche invitare e più la ‘platea’ è ampia e più avrà grande soddisfazione nell’impresa. Ma chiunque abbia provato, almeno una volta nella vita, ad avere più di 10 persone sedute a tavola, soprattutto nel giorno più importante dell’anno (gastronomicamente parlando….) sa quanta fatica e quanto impegno sono necessari per stare dietro a tutto.
Abbiamo pensato a tutti voi, chef per un giorno (ancora?!): ecco un pratico vademecum, da leggere giorno per giorno, in cui trovare tutti i consigli e i suggerimenti per potersi organizzare per tempo e con intelligenza, arrivando al fatidico 25 dicembre perfettamente ‘in linea’ e rilassati, pronti a scambiare regali (home made) e gustarsi senza stress i complimenti dei parenti, allibiti davanti al vostro pranzo da grand gourmet e alla vostra perfetta mise en place della tavola.
Clicca sulle caselline e scopri ogni giorno un nuovo consiglio:
BUON NATALE!!!
- November 30, 2015
- No Comments
- 0
- avvento, calendario, natale, ricette, ricevere