Simona Parini By

I gioielli per cucinare


Ci sono quelli importanti perfetti per una serata a teatro, quelli troppo importanti che finiscono in cassaforte, quelli vintage per un’uscita con le amiche (per farle rosicare dall’invidia) e, oggi, quelli per cucinare. Non hanno i diamanti ma forse Marilyn Monroe era stata un po’ troppo selettiva nel definirli i migliori amici di una ragazza: noi sappiamo accontentarci e apprezzare anche l’oro rosa e l’argento.

Proprio con questi due preziosi metalli Pomellato ha realizzato la capsule collection di charms Dodo con attrezzi e utensili da cucina da mettersi al collo o al polso. Lucky Chef Collection, pensata per Expo 2015, prevede 5 piccoli ciondoli a forma di stampo per il budino e la ciambella, mestoli, scolapasta e pentolino.

I costi? Da 100 a 210 euro.

Simona Parini
Simona Parini
About me

Simona Parini è nata nel 1970 a Busto Arsizio, città citata come “non luogo” in film, canzoni e romanzi. Porterebbe su un’isola deserta le lettere ricevute quando ancora si usava scriverle. Ha visto e rivisto Colazione da Tiffany e, da reazionaria, è convinta che non ci siano più i film di una volta. Quando è nervosa, quindi spesso, canta hit italiane degli anni Cinquanta. Scrive di comunicazione, lifestyle e turismo e nella top ten delle mete più romantiche del mondo mette un borgo ligure salvato da un polpo, a poche centinaia di chilometri da Milano. Sogna di trasferirsi lì.

YOU MIGHT ALSO LIKE

Water_Color_Art_Effect_20190415104322260
TOAST RICCO ALLA FRANCESE
April 15, 2019
toast vegetariano
TOAST VEGETARIANO CON PATE’ D’OLIVE
April 15, 2019
Water_Color_Art_Effect_20190415102838684
PIADINA AL PIATTO CON PROSCIUTTO DI PRAGA, BRIE E RUCOLA
April 15, 2019

1 Comments

oakley sunglasses
Reply 6 ottobre 2015

Thanks a lot for sharing!

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *