Dani By

Le confezioni che fanno la differenza


A volte l’apparenza non inganna, ed è proprio l’abito a fare il monaco.
Torte, dolcetti, pasticcini, macarons, cioccolatini, brioche, patatine, sushi, panini… qualsiasi cosa si voglia proporre per un’occasione speciale: una cena aziendale o la finale di un torneo sportivo, ma anche un compleanno o una ricorrenza, solo per fare qualche esempio.
Una confezione personale, bella da vedere e funzionale, può essere il dettaglio che fa la differenza, perché le cose buone meritano di essere presentate e conservate con cura.
Pensate per i professionisti, le confezioni proposte da Pixartprinting incontrano tutte le esigenze e sono ideali anche per i privati.

33036673400_eda23dd066_k 32605571533_8ceedd947c_k

 

 

 

 

 
In primo luogo perché l’ordine minimo, 25 pezzi, è davvero alla portata di tutti. E poi perché astucci, vassoi, secchielli, cofanetti e bauletti in cartoncino resistente all’olio e al grasso si possono ordinare direttamente on line, personalizzandoli in più di 300 combinazioni.
Una soluzione degna di un professionista per un successo garantito.

Salva

Dani
Dani
About me

Daniela Guaiti, autrice instancabile di manuali di cucina, ha fatto della divulgazione gastronomica la sua missione nella vita. Ha scritto libri su quasi tutto quello che ha a che fare con il cibo: la cucina tradizionale italiana (18 volumi di Grande cucina Regionale) e quella etnica (Sushi, I sapori della cucina spagnola), la cucina d’autore (Le Carni, Sapori e profumi nella cucina di 12 grandi chef) e quella dietetica, senza dimenticare i prodotti tipici (1000 sapori da gustare nella vita), il vino (I grandi libri del vino) e la birra. Tantissimi libri, con diversi editori, da Gribaudo a Giunti, da De’ Vecchi a Rizzoli, ma anche giornali: prima La Cucina del Corriere della Sera, e adesso La Cucina Italiana. Perché oltre al cibo, nella sua testa c’è la scrittura. Si è laureata in Letteratura Greca alla Statale di Milano, ma subito ha capito che non ci sarebbe stata un’altra via possibile: tra la letteratura e le ricette ha sposato queste ultime, senza se e senza ma. Anzi, un ‘ma’ c’è: ma non prendiamoci troppo sul serio!

YOU MIGHT ALSO LIKE

imballaggio_6
Il packaging fa il food?
April 26, 2016
packaging
Di abiti, monaci e packaging
April 22, 2016

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *