1ricettalgiorno By

Tutto il gusto d’Italia


Alla Stazione Leopolda di Firenze, dal 12 al 14 marzo 2016, torna il salone-evento di Pitti Immagine dedicato al gusto e al cibo di qualità
Firenze è già di per sé un luogo magico, che val la pena di visitare di tanto in tanto, per dire quanto siamo fortunati, noi italiani, a vivere in un Paese così bello e ricco di meraviglie.

Ma quando c’è Taste, la manifestazione dedicata al gusto firmata Pitti, Firenze si trasforma in un luogo imprescindibile per i golosi che vogliono scoprire in pochi giorni tutto il gusto dell’Italia.
Innumerevoli gli appuntamenti in programma, dentro e fuori la manifestazione, che promette di essere tra le più ricche del momento.
Le aziende presenti sono dei veri e propri racconti formato prodotto: una storia che parte dal cibo e svela il territorio, narra di persone e passioni, e arriva al palato.

E tutti gli appuntamenti del cosiddetto ‘Fuori di Taste’ sono un concentrato di godibilità gastronomica: gli imperativi categorici sono sostenibilità, leggerezza e benessere, artigianalità e territorio. 150 tra cene, degustazioni a tema, installazioni, spettacoli e performance creative, dibattiti e tanti nuovi modi conviviali di interpretare il cibo.

Vi è venuta voglia di farci un giro? Ci vediamo lì, sperando di riuscire a scegliere tra le mille opportunità offerte.

Per informazioni e aggiornamenti sul programma e gli eventi: www.fuoriditaste.com
facebook.com/fuoriditaste

Qualche indirizzo sfizioso per un giretto nei dintorni: www.milanosecrets.it

1ricettalgiorno
1ricettalgiorno
About me

Unaricettalgiorno è un lavoro di gruppo. Nasce dall’esigenza di prendere meno sul serio il mondo del cibo, ma non per questo spiegandolo meno seriamente, anzi. Costruito da professionalità diverse ma molto affiatate, è la nuova frontiera del magazine web di qualità.

YOU MIGHT ALSO LIKE

Garda con gusto ©justvisual-92441
Il Garda è di gusto
November 06, 2019
945255_612503615568383_3270822701376517111_n
Al Mercato Suffragio
November 28, 2016
street_food
Street food da re per l’estate fiorentina
August 02, 2016

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *