FuoriBinario Train Bistrot
Cosa ci fa un treno inglese dei primi del Novecento parcheggiato nel bel mezzo di un parco a Rodano, in provincia di Milano?
Aspetta curiosi viaggiatori gastronomici, pronti a scoprire e gustare le tradizioni culinarie di tutti i paesi del mondo. È sufficiente salire in carrozza… e sedersi a tavola per assaporare il cibo che viene messo nei piatti di Parigi, Londra e Madrid ma anche di New York, Rio de Janeiro e Bombay.
FuoriBinario Train Bistrot è il frutto di un’idea della chef, giornalista e insegnante di corsi di cucina Monica Sartoni Cesari, pronta a sostenere che per mangiare al top non sia necessario disporre di budget stratosferici: “Da noi si può trovare un ambiente informale e con un eccellente rapporto qualità/prezzo ma, soprattutto, una cucina con ingredienti di altissima qualità, farcita di conoscenza, amore e fantasia. Ogni giorno sarà una festa di sapori e le serate a tema saranno tante e tutte entusiasmanti”.
La serata per provare i piatti più sfiziosi di ogni angolo del pianeta è di venerdì mentre quella per degustare i piatti tipici della tradizione italiana è di giovedì. Ogni giorno e ogni orario sono però quelli giusti anche per vegani e vegetariani per prendere il treno dei desideri gastronomici.
FuoriBianrio a mezzogiorno serve pranzi leggeri, nel pomeriggio tramezzini, panini, torte e biscotti fatti in casa e dalle 18,30 aperitivi con tapas e finger food. L’atmosfera si fa romantica al calare della sera quando il treno apre la sua prima classe per cene in stile Orient Express.
Info:
Via Filippo Turati, Rodano
Tel: 380 7521812 – 335 7768211
fuoribinariobistrot@gmail.com
www.fuoribinariobistrot.wordpress.com
- February 03, 2016
- No Comments
- 3
- bistrot, ristorante, treno