1ricettalgiorno By

Fanceat: cena stellata home-made


Volete stupire i vostri ospiti con una cena stellata home-made, ma siete un po’ pigri?

Non preoccupatevi, hanno inventato un servizio di food delivery che fa per voi: si chiama Fanceat!
Il primo passo è scegliere il menu che preferite dal sito internet e portare a termine l’acquisto. Se non avete la portineria, potete scegliere di farvi recapitare il pacco anche in ufficio.
Nella confezione ricevete gli ingredienti già selezionati e pesati dallo chef del ristorante in un pratico box refrigerato. Ora potete mettervi il grembiule e cucinare 3 piatti in meno di 30 minuti seguendo le istruzioni della videoricetta o del leaflet. Le cotture più lunghe, come quelle dei dolci, e le preparazioni più difficili sono fatte dal ristorante. Insomma, non puoi proprio sbagliare!

Se cucinare non vi basta e volete anche investire in un progetto di successo, è il momento giusto: la startup vuole crescere e cerca investitori sulla piattaforma SiamoSoci, marketplace dedicato alle startup innovative e agli investitori.

 

siamosoci.com/projects

1ricettalgiorno
1ricettalgiorno
About me

Unaricettalgiorno è un lavoro di gruppo. Nasce dall’esigenza di prendere meno sul serio il mondo del cibo, ma non per questo spiegandolo meno seriamente, anzi. Costruito da professionalità diverse ma molto affiatate, è la nuova frontiera del magazine web di qualità.

YOU MIGHT ALSO LIKE

godo_tommaso_arrigoni
Godo – Londra
February 02, 2016

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *