Colombe per tutti i gusti
Confezioni di pregio studiate nei dettagli, materie prime uniche che provengono dalle migliori produzioni italiane e internazionali, la proverbiale caparbietà e passione tipiche dei veneti: sono questi i tre ingredienti che hanno reso nel tempo Loison un marchio che si fa riconoscere quando si parla di lievitati per le feste.
E adesso che manca poco alla primavera e alla Pasqua, è giunta l’ora delle intramontabili colombe: buone se stiamo sul classico, con la loro copertura di mandorle e glassa, ancora più intriganti nelle tante versioni che Dario ci regala ogni anno diverse.
A quelle all’amarena o al mandarino tardivo di Ciaculli di affianca per il 2017 la nuovissima colomba camomilla e limone, in cui dolcezza e sentori floreali si sposano per un gusto rotondo ed elegante.
Un piacere da regalarsi, perfetto anche per un dono doppiamente gradito: le confezioni studiate da Sonia sono sempre le più eleganti e curate che possiate trovare.
Perchè l’occhio e il palato siano appagati insieme.
E per tutti gli appassionati, ecco il Museo Loison, che svelerà un mondo magico fatto di storia e tradizione, con oggetti e reperti che raccontano il panettone e i dolci per le feste.
- March 07, 2017
- No Comments
- 0
- colomba, colombe, dario loison, lievitati, loison, pasqua